ROUTER:

Questa è la vista di connessione del BT Hub 5 (UK) BT o “British Telecommunications” è l'ISP, “Internet Service Provider”, usato dalla Chiesa nel Regno Unito. La Chiesa può usare altri ISP in altri paesi europei. Tuttavia, tutti i “Router” o “Hubs” così chiamati, forniscono la connessione vInternet' di base per i nostri Centri di Storia Familiare e le Cappelle.

MERAKI FIREWALL:

La porta 1 del Router/Hub BT è collegata tramite cavo ethernet alla porta 5 o porta Internet del Firewall Meraki della Cappella. La porta 1 del Firewall Meraki è collegata alla porta 9 dello switch primario gestito. Lo switch del CSF Special Purpose Network si collega dalla sua porta 1 alla porta 5 del Managed Switch se ne è presente solo uno, oppure alla porta 5 o 6 se sono presenti due Managed Switch. Il firewall Meraki fornisce alla Cappella una connessione Internet sicura.

CISCO 8 PORT MANAGED SWITCH:

Almeno un Managed Switch Cisco sarà installato in ogni Casa di Riunione. Il Managed Switch fornisce, attraverso il Patch Panel al sistema di cablaggio Ethernet della Casa della Riunione, la connessione Internet necessaria per tutti i dispositivi della Casa della Riunione, compresi quelli personali.

(Scopo Principale) SWITCH DI RETE del CSF:

Il Centro di Storia Familiare o l' Interruttore Scopi Speciali Network si trova solitamente nel Patch Panel. Tutti i cavi Ethernet associati collegati da questo al Pannello e dal pannello, attraverso il sistema di distribuzione dei cavi della Casa di Riunione, forniscono una connessione Internet indipendente a tutti i computer e le stampanti nel CSF. La porta 1 del CSF o del'interruttore di rete per scopi speciali, normalmente si collega alla porta 5 dello switch gestito quando è installato solo uno di questi.

STAMPANTI:

La stampante LEXMARK (esempio all'estrema destra), attualmente utilizzata nei nostri Centri di Storia Familiare, sarà gradualmente eliminata e sostituita con la stampante HP LASER JET PRO MFP M426fdw (esempio immediatamente a destra). Seguire sempre le linee guida indicate quando si installano nuove stampanti e tenerle sempre accese, una volta impostati correttamente.

COMPUTER DELL All-In-One:

  • L'era di Windows 7 per i computer nei CSF si è chiusa alla fine di dicembre 2020.
  • I computer Dell modello 9030 e 7440 nei nostri CSF sono stati o devono ancora essere aggiornati per eseguire Windows 10.
  • I modelli precedenti di computer, che non sono aggiornabili, devono essere rimossi dai nostri centri.
  • Alcuni dei modelli di computer Dell successivi potrebbero non essere stati inizializzati quando sono stati decompressi e richiederanno la reinstallazione.
  • L'aggiornamento, la reinstallazione e l'aggiornamento sono requisiti necessari in alcuni centri.
  • Parla con il tuo specialista in tecnologia di palo o chiama di FamilySearch per ricevere l'assistenza aiuto con i requisiti sopra menzionati.
  • In questo video viene fornita assistenza per la creazione dell'aggiornamento o della reinstallazione dell'unità USB: https://tinyurl.com/2a6a8ktc